mercoledì 21 maggio 2008

Valentinella in Second Life

E ci sono pure io..vorrei evitare di ripetere gli stessi concetti già espressi chiaramente da tutti i partecipanti..quindi mi soffermerò su quanto sia stata utile per me la scoperta di SL ma da un punto di vista lggermente diverso: io sono una tipa timida ma grazie al voice ho dovuto cominciare a gestire questo problema e anche se per motivi di studio e di età non posso partecipare tanto quanto altri,devo dire che ho avuto ugualmente modo di stringere qualche amicizia,cosa che probabilmente non sarebbe successa senza SL, con molti colleghi,oltre alle conoscenze che per motivi di distanza restano solo in questa "second life" che mi sono creata. Un ringraziamento a Simone,che ci ha trasportato in questa esperienza a volte surreale:) e un invito ad avere comprensione se qualcuno resta un pò più indietro...siamo sotto esami!!!:(

2 commenti:

simone ha detto...

VALE ER TITOLO

valentinella ha detto...

Ma non si può modificare,così glielo 'nficco un titolo? cerco il tasto modifica ma non lo trovo...
E cmq,sono molto sorry:) non credevo fosse essenziale