venerdì 16 maggio 2008

La mia esperienza in Second Life

Finalmente scrivo anch io...!
Eccomi...vi racconto un pò la mia avventura su Second Life (estensione della nostra vita)...E' un mondo megalattico...! All inizio nn sapevo gestire nulla...mi sentivo un pò fuori luogo...ma poi tutto è cambiato..La mia "pupazza" si è perfezionata...ho conosciuto molte persone..soprattutto straniere..(spagnoli,francesi,inglesi..) e ciò ha perfezionato la mia capacità di espressione in lingua straniera..! (adesso mi sento molto madrelingua spagnola:p)cmq..c sarebbe molto da raccontare...esplorazioni..viaggi..escursioni..Ma uno dei momenti più belli è stato festeggiare il mio comply lì..! Un esperienza Unica!!!..insieme ad amici,conoscenti,prof....Ke dire...consiglio a tutti di entrare qui...! e verificare ke in realtà..nn si diventa pazzi come molti credono...ve lo assicuro..! X il momento finisco di scrivere qui...ma ritornerò..;) a presto....

Nessun commento: